COMAT S.P.A.

COMAT S.p.A. è un'azienda che dal 1952 opera nel settore della gestione calore e del l'impiant ist ica con professionalità e correttezza riscontrate sia dai Clienti che dai Concorrenti. Un importante riconoscimento ai metodi di lavoro e di controllo aziendale è costituito dalle certificazioni di qualità ottenute da COMAT S.p.A., che rappresentano un'ulteriore conferma della sua affidabilità.
Divisione servizi e gestione calore: Oltre 750 impianti di riscaldamento e condizionamento, attualmente in gestione, a servizio di clienti provenienti da ogni settore, attestano la capacità e l'esperienza di Comat nel garantire l'eccellente livello qualitativo dei propri servizi in un settore con elevate esigenze di comfort ambientale e continuità del servizio.
Impianti tecnologici e cogenerazione: Gli impianti realizzati da Comat assicurano livelli elevati di prestazione e di comfort ambientale, e investimenti commisurati agli obiettivi dei Clienti, senza mai perdere di vista i presupposti di serietà, garanzia, continuità e convenienza.
Divisione Ricerca e Sviluppo: Comat, sia in qualità di gestore del calore che di progettista ed installatore di impianti, propone l'impiego di apparecchiature tecnologicamente avanzate in grado di garantire elevate
prestazioni.